Eventi

 

5xmille VOLANTINO2

Reggio Emilia,  27 dicembre 2017

NATALARBOR 2017: PREMI, FESTA

E SOLIDARIETA’ PER GAST ONLUS

REGGIO EMILIA Una grande festa con premi, applausi e solidarietà. Anche quest’anno il NatalArbor ha richiamato circa 150 persone, dalle bambine dei centri di minivolley alle giocatrici del settore giovanile e delle squadre seniores, allenatori, dirigenti e amici dell’U.S. Arbor, tutti riuniti al ristorante pizzeria Il Faro (via Degani 1, in zona aeroporto).

NatalArbor 2017 (3)

NatalArbor 2017 (2) NatalArbor 2017

A fare gli onori di casa Raffaello Mazzacani, presidente dell’U.S. Arbor, e tutto il consiglio direttivo, che hanno rivolto i migliori auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti i presenti e alle loro famiglie.

Raffaello Mazzacani, presidente dell'Us Arbor, con Fabio, il titolare del ristorante pizzeria Il Faro

Il NatalArbor è da sempre un importante appuntamento di solidarietà: come ogni anno la generosità dei cuori arborini ha consentito di raccogliere una somma importante che sarà consegnata a “G.a.s.t. Onlus (giochiamo anche se triboliamo)”, associazione reggiana che sviluppa progetti di attività motoria per bambini e adulti con disabilità. La raccolta delle offerte tra i tesserati è ancora in corso e si chiuderà alla ripresa dell’attività, dopo le feste di fine anno.

I dirigenti Gherardo Canovi, Flavio Vezzani e il presidente Raffaello Simonazzi distribuiscono i doni

La cena, che da sempre rappresenta l’occasione per i tesserati per scambiarsi piccoli doni, è stata preceduta dalla Santa Messa nella chiesa di Santa Croce officiata da Don Pietro Adani, consulente regionale del Centro Sportivo Italiano.

Nel corso della Messa è stato anche ricordato don Giorgio Gualtieri a dieci anni dalla sua morte: un grande amico dell’Arbor e dei suoi dirigenti, sempre presente, consulente del Csi per circa 40 anni e anima instancabile dell’attività di promozione sportiva sul nostro territorio.

Nel corso della serata sono state presentate e premiate tutte le squadre dell’U.S. Arbor: Minivolley, Esordienti Csi, Ragazze Csi, Under 14, Allieve Csi, Under 18 giallo, Under 18 rosso, Prima Divisione e Interclays Itarca, capolista in serie C.

Giocatrici e Staff dell'Interclays Itarca Arbor

Un movimento che coinvolge circa 200 tesserati tra giocatrici, dirigenti e allenatori. E proprio agli allenatori è andato un premio speciale: il salmone offerto dallo sponsor Itarca Spa.

La responsabile del settore giovanile dell'Arbor Elena Bondavalli premiata con il salmone offerto dallo sponsor Itarca Spa. Consegna il premio Serena Soliani

La serata ha rappresentato l’occasione giusta per festeggiare insieme anche i compleanni di Serena Soliani (33 anni), colonna della prima squadra, e di Greta Miceli (16 anni).

Serena Soliani, giocatrice dell'Interclay Itarca, ha festeggiato il compleanno al NatalArbor

Greta Miceli ha festeggiato il suo sedicesimo compleanno al NatalArbor

Come consuetudine la società ha anche assegnato i premi Arbor, andati quest’anno a Fausto Dall’Aglio, da anni dirigente prezioso della prima squadra, e al giornalista Davide Bianchini.

Fausto Dall'Aglio con il premio Arbor 2017 consegnatogli da Daniela Pulcini

Davide Bianchini riceve il Premio Arbor dalle mani del presidente emerito Ermes Simonazzi

A immortalare brindisi, sorrisi e scambi di doni è stato il fotografo Mamo Moratti di Foto Artioli.

Ufficio Stampa U.S. Arbor

 

° °. • * ° *

NATALARBOR 2017 prova

° °. • * ° *

Cattura

° °. • * ° *

Locandina Messa Defunti 2017

° °. • * ° *

volantino centri avviamento

° °. • * ° *

 

volantino Cesenatico 2017 ° °. • * ° *

logo-sito-prova

 ° °. • * ° *

Annunciamo a tutte le atlete arborine e ai nostri dirigenti, l’arrivo del quinto nipotino del Presidente Raffaello!! Felicitazioni alla mamma Annalisa ex-arborina e al piccolo Francesco!!

nascita12

° °. • * ° *

SIAMO A CONSIGLIARE A TUTTE LE MAMME  DI ACQUISTARE IL LIBRO
“MARTINO HA LE RUOTE”
SCRITTO DALLA NOSTRA EX ATLETA ANNALISA RABITTI.
 
SARA’ UNA BELLISSIMA SORPRESA PER VOI E PER LE VOSTRE FIGLIE.
 
IL VOLUME SI PUO’ TROVARE PRESSO LA LIBRERIA ALL’ARCO.
 
U.S. ARBOR

libro

° °. • * ° *

8520

8502

8497

8493

8483

8475

8469

° °. • * ° *

Reggio Emilia, 20 dicembre 2013.

NATALARBOR, FESTA E SOLIDARIETA’ MILLE EURO PER IL MADAGASCAR   REGGIO EMILIA – Una grande festa con premi, applausi, commozione e solidarietà. Anche quest’anno il NatalArbor ha richiamato oltre trecento persone: atleti, allenatori, dirigenti e amici dell’Arbor si sono riuniti al circolo Pigal di Reggio per la tradizionale cena degli auguri.

panoramica2

A fare gli onori di casa Raffaello Mazzacani, presidente dell’U.S. Arbor,   Raffaello Mazzacani

e Corrado Borelli, presidente del G.S. Arbor Basket.

Matteo Moratti con Corrado Borelli (Gs Arbor Basket)

Il NatalArbor è da sempre un importante appuntamento con la solidarietà: anche quest’anno la generosità dei cuori arborini (i tesserati sono quasi 400 sommando l’attività delle due società) ha consentito di raccogliere una somma importante – 1000 euro – che sarà consegnata a Don Giovanni Ruozi, coordinatore dei missionari reggiani di Reggio Terzo Mondo in Madagascar, per finanziare progetti di istruzione, attività sportiva e solidarietà in terra d’Africa: canestri, palloni, ma anche libri di scuola per i ragazzi delle scuole. La cena è stata preceduta da una Santa Messa nella chiesa di Santa Croce officiata da Don Pietro Adani, consulente regione del Centro Sportivo.  

tavolate

Nel corso della serata, condotta dai giovani arborini Matteo Moratti, Alice Leoni e Sara Bevivino,

I presentatori da sin Alice Leoni, Matteo Moratti, Sara Bevivino

hanno sfilato sul palco tutte le formazioni delle due società, dai più piccoli fino alle prime squadre di basket e pallavolo senza dimenticare i ragazzi e le ragazze dei settori giovanili e le formazioni seniores iscritte ad altri campionati. E’ stato anche il primo NatalArbor senza Gianfranco “Rudy” Ligabue, scomparso il 2 settembre scorso, ricordato non senza commozione con un lungo applauso. A tutti i partecipanti è stato consegnato un simpatico gadget da parte della società. A immortalare brindisi, sorrisi e scambi di doni è stato il fotografo Marco “Mamo” Moratti di Foto Artioli.     Le squadre dell’U.S. Arbor (200 tesserati) In questa stagione l’Interclays Arbor è prima in classifica nel campionato femminile di serie C regionale e ha conquistato la qualificazione alle Final Four di Coppa Emilia con l’abbinamento Itarca.

Nella foto: Volley serie C e prima divisione

Volley - Serie C e Prima Divisione Soddisfazioni arrivano in serie D anche dalla formazione maschile targata Ravazzini e dalla squadra femminile sponsorizzata Idg Itarca. A queste si aggiungono le squadre – tutte femminili – iscritte ai campionati di Prima Divisione, Under 18, Juniores, Ragazze e Allieve Csi, Under 14 e Under 13, senza dimenticare la preziosa attività dei centri di minivolley.

Nella foto: Basket-e-Volley-Una-rappresentanza-dei-bimbi-dei-centri

Basket e Volley - Una rappresentanza dei bimbi dei centri  

Le squadre del G.S. Arbor Basket (170 tesserati) Dietro la prima squadra lavora il settore giovanile, che schiera Under 19, Under 17 (due squadre), Under 15, Under 14 ed Esordienti. A queste si aggiunge l’attività dei centri di minibasket e di una squadra seniores iscritta al campionato di serie A1 del Csi.

Basket - Serie C e Under 19

Fiore all’occhiello dell’attività arborina è poi la squadra Over Limits, composta da ragazzi diversamente abili.

Ufficio Stampa U.S. Arbor / dav.b.